Aiuta la Fondazione

Volontari

Autenticità, Spirito di ricerca, Responsabilità, Generosità, Tenacia. È il ritratto dei volontari della Polse di Côugnes. Una forza della natura. La forza interna che ha permesso al Centro di crescere, come una pianta, generosamente curata e amata dal suo giardiniere. Moltissimi sono stati i volontari che hanno scritto le pagine della storia del Centro, grande è quanto hanno saputo creare.  Molto quanto rimane ancora da fare. Un grazie di cuore fin d’ora a chi contribuirà al fiorire di questo luogo. Donare sé stessi attraverso il proprio tempo e le proprie competenze. Un piccolo gesto. Di grande valore.

Donatori

Varcare il portone d’ingresso della Polse. Sostare alla Polse. Osservare quanto è stato fatto. Immaginare quanti hanno messo della loro fatica, della loro mente. Un diverso stato d’animo pervade il visitatore. Gli si apre il cuore. Realizza l’importanza di salvaguardare, proteggere un luogo come questo. Non un lusso, una necessità. Un impegno sociale. Per sé stessi, per gli altri.

Per donazioni:

ccp. n. 11566494 – La Polse di Cougnes – Posta di Tolmezzo

ccb. IBAN  IT  17E0548412303053570402342 – La polse  Banca di Cividale – Via Cotonificio – UD