centro la polse13

2^ edizione del biennale PREMIO BASTON DI S.PIERI SABATO 6 AGOSTO ORE 18.00

Pieres Vives

SABATO 6 AGOSTO ORE 18 presso la PIEVE DI S.PIETRO -

2^ EDIZIONE DEL BIENNALE "BASTON DI SAN PIERI"

Tral le iniziative dell'Arciconfraternita dello Spirito Santo Pieres Vives spicca l'ideazione e la promozione di un particolare riconoscimentoche, che viene consegnato in occasione della festa di S.Pietro.

L'iniziativa è stata promossa con l'intento di dare un pubblico riconoscimento a singole persone o gruppi distintisi per il loro impegno spirituale, culturale e artistico, sociale e umanitario, ispirato ai valori cristiani, al servizio della società umana e della comunità carnica in particolare.

Le candidature possono essere presentate alla Confraternita, da chiunque: persone, enti o associazioni. Corredate di idonea biografia del candidato, devono pervenire entro il 31 dicenbre dell'anno precedente all'edizione rimanendo oggetto di attenzione per tre anni.

In allegato trovae il programma dettagliato dell'evento.