fotolia_56307243

Lezioni di Cucina alla Polse

Orto Botanico

Lezioni di cucina alla Polse di Cougnes

E, per continuare l’esperienza del tre agosto, voluta dal Gruppo Botanico de La Polse a dimostrazione dell’uso creativo delle piante in cucina, abbiamo chiesto a Fabio di farci ancora da cicerone nella cucina vegetariana e non solo. Ci aspetta con piacere e farà il possibile per continuare gli incontri in un clima di entusiasmo già…collaudato.

Ritroviamoci numerosi a La Polse, mercoledì 17, 24 e 31 agosto, dalle ore 16.00 alle 19.00, per mettere in pratica quanto presentato e discusso, cucinando e poi cenando assieme. Gli incontri sono aperti a tutti, previa iscrizione, telefonando a Angela al cell. 3336903746. Una donazione volontaria dei partecipanti servirà a coprire le spese sostenute.

Nel documento in allegato troverete tutte le informazioni con i dettagli sul corso

Gruppo Botanico de La Polse