pieve s.pietro26

Sentieri verso S.Pietro

Ospitalità

San Pitero"colle magico" e soprattutto "luogo profetico escatologico" della Gerusalemme celeste. Il Comitato Operativo della Pieve, per invitare: turisti, pellegrini, amanti delle cime, a raggiungerlo, ha ideato una serie di "trois" a tema, che partendo da diverse località raggiungono la Pieve Cattedrale.

Il sentiero ecumenico

la Via Crucis

il sentiero ecologico ambientale

il sentiero del benessere

il sentiero delle stelle e quello dell'antichità romanica

Siamo grati di vero cuore ai singoli sponsor per la collaborazione manuale e materiale: artisti, gruppi ANA, ragazzi delle Medie della Carnia, Volontari, la Ditta fornitrice dei supporti ed in particolare la FONDAZIONE CRUP e l'AMMINISTRAZIONE MUNICIPALE di Zuglio oltre che al regista coordinatore dei sentieri, il pittore Claudio Feruglio.